EFFETTO HI-LO PER LA NUOVA COLLEZIONE JEANNOT SS18.

Gusto tropical city, elementi architettonici e ritorno all’artigianalità.

Jeannot è pronta a vivere uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: il lancio della nuova collezione SS18 dedicata a donne moderne, urbane e raffinate. Uno stile ricco e versatile studiato per rispondere alle esigenze di qualità e comfort. La spinta creativa si traduce in un connubio perfetto tra soluzioni tecniche moderne e tradizione manifatturiera italiana.

La nuova collezione di scarpe da donna SS18 si presenta infatti alle appassionate del marchio pugliese con i consueti connotati di vitalità e innovazione, tipici del Made in Italy. Spiccano la vivacità geometrica delle forme, i tratti asimmetrici e i richiami architettonici d’ispirazione contemporanea. Marcato l’effetto hi-lo, elemento guida della stagione, che aggiunge alla collezione un tocco di eccentricità, ricercatezza e ironia. Segni distintivi sono inoltre l’attenzione ai dettagli e la ricercatezza dei materiali.

Emerge la tendenza glam-natural che crea un equilibrio accattivante grazie alla combinazione tra artigianalità e regal theme come perle, pietre e motivi floreali. Vibranti infine sono i colori, dall’ocra al pure white, dall’ organic green fino ai toni pastello, e inaspettati sono gli abbinamenti tra i diversi materiali come raffia, raso, canvas e piume. Si tratta di una collezione cosmopolita ed iper femminile perfettamente in linea con lo stile del brand Jeannot.