LA NUOVA COLLEZIONE FW 18-19.

Retro-sporty. E’ l’esclusivo stile Jeannot tra anni ’80 e street style.

La collezione FW18-19 trae ispirazione dal mood grafico ed espressivo degli anni ’80 rivisitato in versione street style. Protagonisti sono elementi come tacchi a cono, fantasie animal print, piume e pelliccia che rendono la collezione divertente e al contempo ricercata. In un revival dello streetwear del tutto originale, realizzato con l’impiego di materiali tecnici e scritte personalizzate, esaltati da contrasti bianco-nero e soluzioni futuristiche.

Per una donna urbana ma raffinata, contemporanea ma femminile. E’ uno stile marcatamente retro-sporty arricchito da tocchi di romanticismo grazie all’utilizzo di silhouette sfilate, sock-fit boot in raso e nuance delicate di rosa. L’opulent mood espresso con decori eclettici e materiali fancy (feather trims, textured velvets, etc) invade il regno del tech-casual style, creando forme ibride con una utilità day-to-night. Il casual incontra il business, dando luogo ad oggetti contemporanei e versatili.

La naturalezza umana dei toni deep forest e fashion neutral, il senso di purezza dell’ecrù, la sofisticatezza del navy intenso e la luminosità della palette dei rosa sono i colori caratterizzanti la nuova collezione Jeannot. Una proposta che mette in contatto la gente tramite cultura di strada e nostalgia condivisa con un focus glocal. Il risultato è un equilibrio perfetto tra minimalismo ed esagerazione racchiuso nella collezione FW18-19.

Richiedi il nuovo lookbook FW18/19