AZIENDA

Jeannot è un’azienda italiana a conduzione familiare che da oltre 70 anni realizza calzature da donna casual e sofisticate. Le nostre collezioni sono il risultato di una costante ricerca dei nuovi trend e dei migliori materiali. Qualità, comfort e stile uniti ad un profondo rispetto per l’ambiente e le persone rendono Jeannot un’azienda affidabile e innovativa.

FILOSOFIA

Crediamo nel valore della qualità, che alimentiamo costantemente con la forza dell’innovazione. Mettiamo al centro del nostro lavoro la ricerca di un prodotto inconfondibile per comfort e stile.

VALORI

CENTRALITÀ DEL CLIENTE

Comprendere le esigenze del cliente e fornirgli supporto costante sono prerogative della Jeannot. La capacità di instaurare relazioni di lungo periodo con i propri clienti è sinonimo di serietà aziendale e favorisce non solo la fidelizzazione del cliente ma anche la reputazione del brand.

SPIRITO DI SQUADRA

Consapevole che la crescita personale è alla base dello sviluppo aziendale, l’azienda favorisce la libertà di iniziativa dei propri dipendenti, responsabilizzandoli e valorizzando il talento del singolo in modo da raggiungere il traguardo comune.

IMPEGNO SOCIALE

Sensibile ai temi dello sviluppo sostenibile e della solidarietà, Jeannot ha partecipato ad un importante progetto promosso dalla onlus Humana, volto al finanziamento della costruzione di scuole in Malawi.

FORMAZIONE

L’azienda è particolarmente interessata alla formazione secondaria ed universitaria. Per questo ha aderito ai percorsi formativi di alternanza scuola-lavoro e ha stipulato convenzioni con le facoltà di Economia e di Ingegneria del territorio per lo svolgimento di tirocini.